Experience

Positioning

La cucina e la tradizione della panificazione italiana sono famose e rinomate in tutto il mondo. Coniugare questa reputazione con un elevato connotato di servizio era la nostra Mission. Redipane oggi rappresenta il nostro successo: un luogo di quotidianità autentico italiano dove in un ambiente elegante ma informale allo stesso tempo, è possibile discutere di business oppure semplicemente conversare tra amici. Un luogo trasversale che ospita senza imbarazzi sia il giovane, sia la persona più anziana. Un luogo dove la convivialità e il piacere di frequentarlo si esprime in ogni momento della giornata creando elevata fidelizzazione.

Chiavi in mano

Planning

La “Divisione Concept Food” del nostro Partner Tagliavini ci garantisce grande professionalità ed esperienza pluriennale in ambito di progettazione e messa a punto di modelli Food Retail chiavi in mano. Dal 1985 questa Divisione è attiva in Italia e conta ad oggi centinaia di realizzazioni, prevalentemente riconducibili all’area “bakery”. Architetti e Tecnologi progettano i nuovi Concept partendo appunto dalla predisposizione razionale dei flussi di lavoro, per poi passare allo sviluppo grafico ed architettonico.

Tutto questo è successo anche per Redipane.

Faster, cheaper, better

Time to market

Il nostro Gruppo lavora su questo progetto dal 2002. In questi anni abbiamo meticolosamente messo a punto centinaia di dettagli e procedure. Definito partnership e delineato collaborazioni. Questo investimento di risorse finanziarie e umane e tutti questi anni trascorsi, rappresentano un patrimonio di Know How importantissimo. Ciò che offriamo oggi ai nostri Partner è di poter disporre di questo patrimonio immediatamente, senza perdita di tempo e denaro ma soprattutto con presupposti di successo elevati. Tutta la vera autenticità di un Brand targato Italia.

1 + 5 =